Dai slancio alla tua comunicazione all’aperto con i nostri totem e cavalletto click clack, a prezzo ribassato per tutto il mese di febbraio.

TOTEM pubblicitari con struttura interamente in metallo, autoportanti,  progettati per essere installati outdoor in modo sicuro nel rispetto di calcoli statici e spinta del vento.

I nostri espositori TOTEM sono disponibili nei formati:

H150 slim - 61x147cm

H150 large - 75x147cm

H200 slim - 61x197cm

H200 large - 75x197cm

H250 - 85x250cm

Personalizzazione con stampa digitale diretta su vari tipi di supporti rigidi come: forex, alluminio, sandwich,…

E’ possibile impreziosire TOTEM con un tocco vintage scegliendo la versione in acciaio COR-TEN, oppure dare maggior risalto alla stampa con la retroilluminazione LED per la versione TOTEM LUX LED per non passare inosservati durante la notte!

Espositore richiudibile autoportante CAVALLETTO CLICK CLACK, con struttura in alluminio dotata di cornici a scatto click-clack, per una rapida sostituzione della stampa che può essere fatta anche su semplice carta grazie agli appositi fogli protettivi trasparenti(in dotazione)

Disponibile nei formati 50x70cm - 60x85cm - 70x100cm - 100x140cm

E’ la scelta ottimale gli utenti che necessitano di un frequente cambio della grafica (come ad esempio: menù del giorno, spettacoli, iniziative promozionali, etc).

In orario d’attività può essere utilizzato per veicolare i propri messaggi e facilmente disallestito e ritirato all’interno durante la chiusura grazie alla struttura richiudibile

www.studiostands.it

 

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati