Loyalty Club è una piattaforma disponibile a tutte le aziende per fidelizzare la propria clientela con un Catalogo premi o con altre forme di coinvolgimento.
Un particolare trattamento sarà riservato agli iscritti a CREATHEAD o a coloro che dichiareranno di aver conosciuto il Tool attraverso il nostro sito.

Il Loyalty program è nata a inizio anni 2000, praticamente prima non esisteva. Non esistevano i social o le applicazioni, e la pubblicità dei prodotti veniva fatta nel modo più classico, ovvero attraverso i volantini cartacei. LOYALTY CLUB è stata una piattaforma pioniera del settore perchè esiste da oltre 15 anni.

Loyalty Club ha sviluppato il suo tool per molte aziende anche multinazionali. Chiunque voglia trovare un modo per fidelizzare la propria clientela troverà in questo prodotto un valido alleato.

Fedeli con il loyalty marketing

Un’indagine effettuata sul comportamento del consumatore e sulla fedeltà, su un campione di 1000 persone ha permesso la classificazione dei consumatori in tre categorie: fedeli, infedeli e fedeli a intermittenza.

Analizzando i risultati è emerso che: 

il 29% fa parte del gruppo dei fedeli, evidenziando un forte legame verso la marca; 

il 26% fa parte degli infedeli; 

il 45% appartiene al gruppo dei fedeli a intermittenza, evidenziando comportamenti meno lineari in termini di fedeltà e legame con la marca.

La crisi economica e le nuove tecnologie di acquisto online hanno nettamente modificato il comportamento d’acquisto degli italiani. Per attirare nuovi clienti o recuperare quelli fedeli è necessario adeguarsi ai nuovi canali di comunicazione mobile, offrire esperienze indimenticabili e creare un rapporto più stretto.

Loyalty Club è una piattaforma Taylor Made che può adattarsi alle esigenze più disparate. Visualizza le referenze per farti un'idea:
https://loyalty-club.it/referenze-loyalty/

 

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati