Indietro
Italy > Puglia > Lecce

Alessio Pistolesi è un Rendering 2D e 3D di Galatina con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Amo esprimere la mia creatività in tanti modi diversi, ma il 3d è quella in cui riesco al meglio. Mi occupo principalmente di grafica 3d, dal semplice rendering architettonico alla character creation, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1483 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
34 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Amo esprimere la mia creatività in tanti modi diversi, ma il 3d è quella in cui riesco al meglio. Mi occupo principalmente di grafica 3d, dal semplice rendering architettonico alla character creation, passando per animazione e post-produzione. Il 3d è il mio campo d'interesse principale, ma non disdegno la grafica pura e semplice e soprattutto il motion graphic design con After Effects.
Ho una grande passione anche per l'editing audio, e non di rado monto ed eseguo mastering delle musiche per i miei progetti.
Quello che vorrei veramente fare, tuttavia, è level design per i game engine. Utilizzo abitualmente Unreal Engine 4, e sto progettando, nelle pause dei miei lavori, un videogame a tema horror, un misto tra Penumbra e Alien Isolation, utilizzando modelli, textures e animazioni che realizzo personalmente.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Lecce
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati