Indietro
Italy > Lombardia > Milano Via Teano 14 Milano 20161

Michele Russo è un Designer Junior di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Nel corso degli ultimi anni ho collaborato con un cantiere nautico con sede in Milano, dove costituivo la figura tecnica da tramite tra architetti e allestitori. Qui inoltre ho seguito parte Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2611 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 52 Visite dell'anno
559 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Nel corso degli ultimi anni ho collaborato con un cantiere nautico con sede in Milano, dove costituivo la figura tecnica da tramite tra architetti e allestitori. Qui inoltre ho seguito parte dell'ufficio acquisti e ho affiancato la direzione marketing per progettazione di layout grafici istituzionali. In seguito, dopo una breve esperienza presso un'agenzia di eventi e comunicazione, ho cambiato e ho iniziato a lavorare presso uno studio di design, dove sono occupato di progettazione di complementi d'arredo di diverse tipologie (divani, sedie, sistemi, poltrone da ufficio,...).

Da febbraio 2014 mi sto occupando, oltre agli ambiti di progettazione esplorati precedentemente, di praticamente tutti i settori del design, dall'oggettistica alla libreria, dalla rubinetteria alle vasche da bagno, dal table- e kitchenware alla progettazione di tavoli e sedie fino a progettazione e allestimento stand (Koh-I-Noor, Morelato, Ancap..).

Uso Solidworks come modellatore 3D, Keyshot e 3D Max per realizzare rendering e, oltre a questo, utilizzo quotidianamente programmi come Photoshop e Illustrator per fotoritocco e grafica.

Mi piace disegnare a mano libera e avere la possibilità di realizzare modellini e mock-up. Sono sempre pronto e ben disponibile ad imparare per affermarmi in quello che mi ha sempre dato soddisfazione, e sono sempre in cerca di nuovi incentivi e nuovi stimoli per migliorarmi continuamente.

Sesso: M

Data di nascita: 02.12.1982

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Via Teano 14 Milano 20161
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati